In questo periodo rimugino molto, e mi sembra di essere tornata al periodo post nascita di Ludo. Sono ipersensibile, mi sembra di essere pelle scorticata esposta al mondo. Ebbene, negli ultimi 15 giorni è successo due volte che con La Mia Amica delle superiori, quella che rimpiangerò tutta la vita, ci siamo sentite due volte per dirci una nostra coincidenza, praticamente quasi in contemporanea. Una volta su un libro una volta su un post di una pagina Human of New York. Ecco, io ora mi sento talmente orfana di quell’amicizia che spesso mi viene da piangere, ed è abbastanza assurdo. La storia è molto complicata e la distanza è incolmabile, per un sacco di motivi. Ma io continuo a sentirmi orfana.
Vorrei scrivere un pensiero per te, ma non mi vengono le parole. Però ti capisco.
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂 momenti un po’ così, è bello sapere che non provo qualcosa di anomalo!
"Mi piace""Mi piace"
Le amicizie che si perdono lungo la stessa sono una delle ferite peggiori, ci ricordano una parte di noi che é si é perduta per sempre. Un abbraccio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì in effetti c’è qualcosa che senza di lei non trovo più. Sentire certe affinità nonostante tutto mi ha risvegliato il dolore.
"Mi piace""Mi piace"
Oh.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh sì
"Mi piace""Mi piace"
ricordati che se l’amicizia è vera resisterà anche alle grandi distanze… A parte questo, che dire… povera piccola… ti sento giù e mi dispiace. Vorrei poterti essere di aiuto… ti mando un abbraccio virtuale grande e affettuoso… vedrai che quando inizierà davvero la primavera e ci scalderemo il cuore, starai meglio :-)<3
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo suppongo non sia solo una questione di distanze, ma di altri trascorsi che ci hanno allontanato. Però la primavera farà sicuramente il suo effetto!
"Mi piace"Piace a 1 persona